Il Dott. Germano Giuliani acquisisce l’Antica Farmacia del Lazzaretto e brevetta la formula dell’Amaro Giuliani, preparato a base di erbe officinali per il trattamento delle difficoltà digestive che, nel giro di breve tempo, ottiene un grande successo.
In occasione dell’inaugurazione del valico del Sempione L’Amaro Giuliani riceve dal Re d’Italia la medaglia di bronzo. Importante attestato che ne sancisce la notorietà.
Si inaugura a Milano il primo stabilimento per la produzione su larga scala dell’Amaro Giuliani. La Giuliani diventa una vera e propria azienda guidata volontà di portare concreti miglioramenti nel settore farmaceutico e nella qualità della vita delle persone.
Sulla scia della notorietà dell’Amaro e grazie alla storica esperienza Giuliani nasce una linea completa di medicinali, integratori e alimenti che ha l’obiettivo di contrastare i disturbi gastro-intestinali minori attraverso le proprietà benefiche della natura: la linea Gastro Giuliani.
La linea Gastro Giuliani si arricchisce di un integratore alimentare a base di estratti naturali: Fibrolax Giuliani Plus.
Dalla Ricerca Giuliani un nuovo integratore alimentare, un vero e proprio elisir ricco di ingredienti dalle proprietà digestive, prebiotiche e antiossidanti (estratti di Cascara e Melograno), con principi attivi dall’azione benefica su fegato e flora intestinale (estratti di Boldo, Genziana, Rabarbaro).
Per dare il giusto risalto alla novità dell’Amaro, nel 2020 cambia anche la grafica di tutta la gamma dei prodotti.
Si concretizzano studi e ricerche per la nuova formula di Eurcarbon R.I.: agli oli essenziali di Menta e Finocchio e al Carbone Vegetale si aggiungono Tarassaco e Zenzero.
L’amaro Giuliani Elisir di benessere cerca sempre il meglio per i suoi consumatori: nasce così la nuova formula con estratto di Carciofo dalle proprietà digestive e di supporto dell’equilibrio della flora intestinale, Melograno utile come antiossidante e prebiotico, nonché Boldo e Genziana, per il buon funzionamento del fegato.
L’estratto di Carciofo, inoltre, va a rinnovare anche la formula delle Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani.